Arcangeli e simboli di luce
Questi esseri di luce sono incaricati di comandare gli angeli e i gruppi angelici che sono al servizio del nostro amato Padre. Sono le nostre guide e sono sempre pronte a darci la loro luce e assistenza. È importante stabilire una comunicazione con loro, anche se si tratta di una semplice preghiera o di poche semplici parole, in modo che inizino a lavorare nella nostra vita.
Gli amati arcangeli condividono con noi questi simboli in modo che possiamo iniziare ad usare ed espandere la loro energia qui sulla Terra, per noi stessi e per il bene di tutti i nostri fratelli. Ricordiamo che la sua bandiera è l'unità e l'uguaglianza per tutti gli esseri dell'universo.
Lavorare con la loro energia eleva le nostre vibrazioni e ci prepara meglio a tutti questi cambiamenti che fanno parte della nostra ascensione e di questa nuova era. I simboli di luce sono considerati strumenti leggeri, con i quali possiamo risvegliare energie ad alta energia e vibrazione, che già ci accompagnano per diritto divino.
Agiscono come chiavi, aprendo l'accesso a tutte le nostre informazioni perfette, che in questa nuova era dobbiamo acquisire e, soprattutto, condividere.
Agiscono istantaneamente sulla nostra aura, aprendo una bellissima connessione con i nostri doni e talenti, i doni di nostro Padre. È importante che ci svegliamo e diventiamo consapevoli della nostra missione e portiamo un po' di paradiso sulla Terra.
In meditazione possiamo chiedere ai nostri amati arcangeli di far sintonizzare la nostra spina dorsale con questi simboli di luce, attivando il nostro DNA spirituale e chiedendo la guarigione per tutti i nostri corpi sottili.
Possiamo applicare questi simboli nei trattamenti (Reiki, guarigione angelica, pulizia aurica, ecc.) o semplicemente quotidianamente nel nostro corpo per purificare e allineare la nostra energia con il cielo. Per trasmetterli a distanza possiamo invocare il nome della persona, tracciarla su una foto o scrivere il suo nome su un pezzo di carta e inviarle i simboli e la luce angelica.
Possiamo anche posizionarli su oggetti, sui muri e porte della nostra casa e per far vibrare cibo o medicine. Ci viene chiesto di essere creativi e di aprire i nostri cuori, l'importante è l'intenzione e l'amore con cui diffondiamo la luce e l'energia degli angeli.
Per usare i simboli mettiamo le nostre mani in preghiera davanti ai nostri cuori. Invochiamo i divini arcangeli, respiriamo e visualizziamo come una luce brillante entra attraverso il chakra della corona (la sommità della nostra testa) e scende al nostro cuore.
Sentiamo come la luce si diffonde attraverso le nostre braccia ed esce attraverso la punta delle nostre dita, dopodiché siamo pronti per usare i simboli e applicare la guarigione angelica.
Fonte: manuale adattato al libro: "Ángeles y Símbolos de Luz” di Carolina Campos. (Dunken Editorial, Quarta Edizione, Buenos Aires, 2016).