Pendolo in Russia - Luigi Albano

LUIGI
LUIGI
Vai ai contenuti
UTILIZZO DEL PENDOLO IN RUSSIA

Prima di usare il pendolo per fare predizione della fortuna, è necessario riempirsi di emozioni positive e purificarsi dalla negatività.

Per fare questo, puoi immaginare una grande palla in cui tutti i pensieri e i sentimenti negativi saranno nascosti. Dopo che la palla è completamente riempita, sollevala mentalmente nel cielo e guardala allontanarsi da terra, trasformandosi prima in un piccolo punto nero, e poi scomparendo del tutto. Quindi immagina come un raggio bianco come la neve scenda da un cielo blu chiaro. Stai sotto questo raggio e riempiti del suo calore e positivo. Non appena una persona sente la pace nella sua anima, può iniziare a prevedere.
Per usare correttamente il pendolo per la predizione della fortuna: deci preparare un foglio con delle domande:

- [ ] chiedere al pendolo la disponibilità a comunicare;
- [ ] tienilo solo per il bordo della catena
- [ ] non toccare il peso;
- [ ] non toccare la superficie del campo predittivo in base al peso;
- [ ] rimuovere tutto ciò che non è necessario che può interferire con movimenti senza ostacoli;
- [ ] fai domande reali e corrette.
È abbastanza facile preparare un campo con risposte. Qualsiasi superficie liscia, dalla carta normale ai materiali più nobili e costosi, è adatta a questo. Due parole sono scritte sul campo predittivo: "Sì" sul lato destro e "No" a sinistra.

Prima di fare una domanda, dovresti riscaldare il pendolo nelle palmi delle mani. Quindi, l'energia dell'oggetto interagirà con te.

Prima di effettuare le domande pronuncia la seguente preghiera:

"Caro pendolo! Sono solo uno strumento, mostra la verità attraverso di me e rispondi alle domande di (nome dell'interrogante)."

La catenina dovrebbero essere tenuti con il pollice e l'indice e guardare in quale direzione si muove il pendolo per la predizione della fortuna. Se non succede nulla, è necessario formulare la domanda in modo diverso.

Troppo dondolo significa che la risposta è categorica e non può essere cambiata. Ma, per quanto riguarda la rotazione in cerchio, è necessario sapere che la rotazione in senso orario significa una risposta positiva, contro in senso antiorario - negativa. Va ricordato che le risposte con un pendolo rotante possono essere modificate e regolate, a seconda delle circostanze e del comportamento del radioestesista.

La cosa principale è non avere fretta, non essere nervosi e non irritarsi.

Se non riesci a far fronte all'eccitazione, è meglio non dare la predizione alla persona.

Per diventare un buon radioestesista e aiutare altre persone, è necessario:
  • sbarazzarsi del consumo di alcol e tabacco per sempre oltre a un sano e regolare digiuno.
  • Inoltre bisogna essere in grado di liberare la tua coscienza dai pensieri negativi;
  • imparare a controllare le emozioni;
  • non mentire mai: se il pendolo si rifiuta di lavorare, allora dillo direttamente al cliente;
  • non condannare le persone, tratta tutti con tolleranza;
  • non fare tuoi i problemi degli altri, ma allo stesso tempo devi essere in grado di sostenere la persona.

Per quanto riguarda la gestione delle emozioni e degli atteggiamenti nei confronti delle persone, questi sono probabilmente i punti più difficili, ma con la dovuta diligenza, puoi superare l'abitudine di condannare e discutere le persone o considerare che qualcuno pensa o sta sbagliando.

È importante ricordare che ogni persona è individuale e si comporta in base all'esperienza acquisita e alle condizioni create. Ogni individuo ha il diritto di esprimersi nello stile di abbigliamento, nel comportamento o in un modo di conversazione non standard. Ognuno ha diritto alle proprie stranezze, hobby, preferenze e credenze. Avendo accettato l'intera essenza umana, il radioestesista si apre per essere pieno di abilità straordinarie. Le forze più alte danno a una persona del genere il loro favore e la loro protezione dai guai. Tutti gli strumenti, incluso un pendolo per la previsione, sono accurati e obbedienti nelle mani di una tale persona.

Secondo le regole, tutti gli strumenti radioestetici dovrebbero essere conservati in una scatola o in una borsa speciale, separatamente l'uno dall'altro.

Con determinazione Si invita a consegnare i tuoi pendoli nelle mani sbagliate.

Autore dell'articolo: Nikolai Kostyuk. Esperto nel campo dell'esoterismo e della cultura mondiale, nonché filosofo. Mostra meno
        
© Luigi Albano
© Luigi Albano 2017
Torna ai contenuti