Energizzare l'acqua con il pendolo - Luigi Albano

LUIGI
LUIGI
Vai ai contenuti
ENERGIZZARE L'ACQUA CON IL PENDOLO

Una potente tecnica di guarigione e un rituale di benessere quotidiano consiste nell'energizzare l'acqua che beviamo e il cibo che mangiamo.

Indipendentemente dal fatto che tu applichi o meno Reiki al cibo e alle bevande che consumi, ti consiglio di provare questa tecnica e vedere quali risultati ottieni con essa.

Metti semplicemente il tuo pendolo sopra l'acqua che stai per bere o il cibo preparato, a circa 5 centimetri di distanza, e lascia che il pendolo eserciti la sua influenza su di esso. Lascialo agire finché non smette di muoversi e poi puoi ingerire la bevanda o il cibo energizzato.

Puoi completare questa tecnica applicando l'imposizione delle mani se hai bisogno di una maggiore energizzazione dell'acqua (ad esempio, per una persona malata o che sta attraversando un momento di crisi).

Se sei tu quello che sta attraversando un momento difficile, è una buona idea chiedere a qualcun altro di alimentare l'acqua per te.

Questo esercizio è semplice, veloce e porta risultati interessanti, spero che tu possa sperimentarli con la tua stessa energia.
Fonte: Adriana Testa WWW.DESPERTARALSER.NET.
        
© Luigi Albano
© Luigi Albano 2017
Torna ai contenuti