Pulizia Energetica dei luoghi - Luigi Albano

LUIGI
LUIGI
Vai ai contenuti
PULIZIA ENERGETICA PROFONDA DEI LUOGHI

"Le mura delle case hanno una memoria? Sicuramente ricordano i maltrattamenti, i sentimenti negativi, le scene di violenza, i drammi, i delitti avvenuti tra le mura. Ecco perché le "case della felicità", quelle che emanano un evidente influsso benefico, sono così rare. La felicità o la santità devono davvero essersi irradiate lì in modo abbagliante perché i muri la ricordino. Inoltre, in pratica, si incontrano sulla propria strada nella vita di tutti i giorni solo case neutre, indifferenti, inoffensive, o addirittura case francamente malvagie.
Sappiamo che il maleficio nasce spesso dal ricordo delle mura. Ma è opportuno, a questo proposito, aggiungere una precisazione: questa memoria a volte registra qualcosa di diverso dai vissuti: a volte è data a digerire - per malizia, per incuria o per ignoranza - marciumi le cui rimanenze la avveleneranno per sempre.
Per questo motivo, l'ubicazione di vecchie fosse comuni, cimiteri in disuso, è formalmente sconsigliata per la costruzione di abitazioni. La decomposizione di cadaveri, animali o umani impregna sempre la terra di miasmi sottili in modo permanente - invisibili ma comunque velenosi - incompatibili con la sicurezza/benessere domestica. A volte i cadaveri sono usati come supporto magico per maledizioni più precise e deliberate. La memoria domenicale sarà poi in qualche modo violata dalla presenza (imposta all'insaputa di tutti) in casa di un oggetto o di una carogna caricati maleficamente con l'intento di nuocere agli abitanti: è il cadavere di un cane, di un gatto, di una gallina, talvolta di un bambino nato morto, che un mago avrà impregnato di radiazioni nocive, e che sarà stato segretamente sepolto nella cantina o sotto la pietra della soglia.
Le onde malefiche possono essere anche solo astratte: sono quelle, ad esempio, che maleficheranno qualsiasi casa costruita sul sito di un ex carcere, colonia penale o campo di concentramento, insomma ovunque dove un gran numero di esseri umani privati della libertà hanno sofferto molto e molta disperazione. Gli effluvi affettivi, le nebbie sentimentali che salgono da questi inferni disamorati, da queste antiche paludi di dolore, sono capaci di turbare gravemente il clima morale dei vivi che vi vengono ad insediarsi.
Insomma, possiamo affermare che, in tutti questi casi di cui abbiamo appena parlato, malattia, sventura e sfortuna sono promesse alle famiglie di uomini che, senza precauzione preventiva, commetteranno l'imprudenza di abitare in tali luoghi."
(Tratto da: Les Maisons Maléfique: cela exist by Roger de Lafforest).

Se vuoi pulire/purificare la tua abitazione, il presente protocollo può esserti di aiuto. Con il protocollo energetico di pulizia dei luoghi eliminate: condanne, diavolerie, fatture, giuramenti, incantesimi, malefici, malocchi, pratiche di stregoneria, ecc., entità negative nel luogo, entità demoniache nel luogo, guide spirituali non benefiche, portale di accesso per le entità negative, archetipi non benefici che influenzano il luogo ecc.. (protocollo valido per pulire case, cascine, ospedali, uffici, negozi e quant'altro.


Se vuoi acquistare il testo completo direttamente dal mio sito mi puoi contattare su: pendoloaz@ik.me o su Messenger
© Luigi Albano
© Luigi Albano 2017
Torna ai contenuti