Verde negativo - Luigi Albano

LUIGI
LUIGI
Vai ai contenuti
IL VERDE NEGATIVO
LA SCIENZA DELLA BIOGEOMETRIA

In un mondo in cui siamo continuamente influenzati dall'ambiente, spesso in modo negativo, sarebbe l'ideale essere in grado di neutralizzare quelle energie negative per ridurre i loro effetti su di noi. Una di queste fonti è la radiazione nociva dei campi elettromagnetici (EMF) che ci circonda.

Poi ci sono le tossine nell'aria e nell'acqua, i pesticidi e gli antibiotici negli alimenti ei microbi nell'aria e nell'ambiente. Tutti i componenti negativi dell'ambiente possono potenzialmente causare un ampio spettro di malattie. La biogeometria è una scienza che offre una possibile soluzione.

La biogeometria combina armoniche pitagoriche, storia dell'architettura, scienza del tempio dell'antico Egitto, radiestesia fisica tedesca e francese per formare una moderna "fisica della qualità" come base della scienza. Il Dr. Ibrahim Karim, fondatore di BioGeometry, ha costruito su queste basi e ha trovato le energie che contribuiscono alla salute negli esseri biologici. Definisce la BioGeometria come "la scienza per stabilire l'armonia tra i campi biologici e il loro ambiente, attraverso l'uso di un linguaggio progettuale di forma, colore, movimento e suono".

Siamo tutti recettori della "qualità della fisica" da una prospettiva energetica: vediamo radiazioni elettromagnetiche nell'intervallo da 400 a 700 nanometri e chiamiamo questo colore; sentiamo la compressione delle onde d'aria e chiamiamo questo suono, lo sentiamo con la nostra pelle tramite sensori che trasmettono segnali al nostro cervello; lo stesso si può dire di tutti i nostri sensi primari. Suono e colore e tutte le energie sono collegate attraverso la risonanza.

Il Dr. Karim scoprì che le armoniche superiori di 3 qualità energetiche, che chiamò BG3, erano benefiche per la salute di esseri umani, animali e piante.

Ha scoperto i modi per creare queste energie e ha studiato gli effetti benefici delle energie su malattie come l'epatite C, sull'inversione della sensibilità ai campi elettromagnetici, sulla coltivazione di piante senza pesticidi, sull'allevamento di polli senza l'uso di antibiotici e sull'abbassamento dei leucociti nel latte vaccino.

La BioGeometria è una scienza che è stata riscoperta dai tempi antichi e può portare la guarigione nella nostra cultura moderna.

Le Grandi Piramidi d'Egitto e le principali cattedrali e moschee d'Europa e del Medio Oriente hanno utilizzato strumenti fondamentali nel campo della BioGeometria per la disposizione delle loro strutture. Hanno capito le energie delle ley line e le linee della griglia di Hartmann e Curry della terra.

Le sottili emissioni di energia degli scettri, come Ankh e Ouadj (attuale pendolo Karnak o di Thoth), fornivano la guarigione e il rilevamento di queste energie, come si vede nella Figura sugli antichi strumenti egizi.


RADIESTESIA FISICA, SCIENZA E ARCHITETTURA EGIZIA
IL VERDE NEGATIVO BG3 ENERGIE E
LA BIOGEOMETRIA CHIAVE ENERGIA

  • "Higher Harmonic of Ultraviolet" (Orizzontale) - una qualità di energia che si trova all'alba (l'ora del giorno "in cui gli angeli si manifestano e si verificano rituali spirituali");
  • "Armonica superiore dell'oro" (orizzontale) - una qualità energetica raffigurata come dorata aloni e aure attorno a teste di santi.

Furono gli scienziati francesi della radiestesia fisica a riscoperre gli antichi strumenti usati dagli egizi. Mentre lavorava in Egitto, Ibrahim Karim fu mandato a Parigi per un incarico di lavoro. Aveva sviluppato interesse per gli aspetti scientifici della radiestesia e, di conseguenza, ha deciso di visitare la "Maison de la Radiesthesie".

La signora che lo accolse chiese a Ibrahim se fosse egiziano, e quando lui disse "", lo portò di sotto per dargli pile di libri polverosi e strumenti sulla radiestesia fisica. Apparentemente, un chiaroveggente aveva detto alla signora che sarebbe arrivato un egiziano che avrebbe fatto rivivere l'antica fisica dall'Egitto e avrebbe contribuito al campo della radiestesia fisica.

I progressi della radiestesia sono stati influenzati negativamente quando uno dei pionieri nel campo, Leon de Chaumery, è stato trovato nel suo laboratorio dal suo compagno il radiestesista Antoine de Belizal, morto in uno stato mummificato.

Chaumery aveva costruito un sistema di amplificazione per queste energie sottili e non sapeva che una forma di energie è dannosa per la salute.

Nel campo della Radiestesia Fisica, gli strumenti utilizzati possono rilevare energie, che sono in risonanza con i colori presenti nello spettro elettromagnetico. Se si porta una sfera all'esterno, la parte della sfera rivolta verso il sole sarebbe in risonanza con il colore verde.

Mentre si gira intorno alla sfera a destra, i colori sono blu, indaco, viola, ultravioletto, bianco e verde negativo sul lato opposto del verde. Man mano che ci si sposta a sinistra della sfera, i colori sono giallo, arancione, rosso, infrarosso, nero e verde negativo nella posizione opposta al verde.

Se si disegna un cerchio bidimensionale, la posizione a nord risuona di verde, il sud è verde negativo, l'est è viola e l'ovest è rosso.


Se si disegna un emisfero, il verde non è più associato ai punti cardinali.

La parte superiore dell'emisfero è verde e la parte inferiore è verde negativo. Gli altri colori dello spettro sono distribuiti come mostrato nella Figura seguente




I colori attorno a una piramide sono mostrati nella Figura successiva. Per una cupola emisferica, l'energia del verde è nella parte superiore della cupola e il verde negativo è sotto la cupola.

Il verde negativo è considerato un'onda portante poiché penetra nella struttura dal lato opposto come si vede nella Figura 5. Come si può vedere, sia la piramide che la cupola sono equivalenti in quanto il verde si trova nella parte superiore della struttura e il verde negativo viene emesso al di sotto la struttura.





Analogamente a un'onda elettromagnetica, c'è una componente verticale e una orizzontale alle energie dei colori della radiestesia. Nelle onde elettromagnetiche, la componente verticale è di natura elettrica e la componente orizzontale è di natura magnetica (la denominazione verticale e orizzontale viene utilizzata solo per mostrare che sono perpendicolari tra loro anche quando l'onda è in rotazione). Per le energie dei colori della Radiestesia, la componente orizzontale è benefica mentre la componente verticale è dannosa per la salute.

Chaumery, il Radiestheist francese aveva costruito una serie di emisferi per amplificare l'energia verde negativa; sfortunatamente, ha anche amplificato il verde negativo verticale che ha provocato la sua morte e mummificazione.

Gli antichi architetti comprendevano i fenomeni degli aspetti nocivi e benefici di queste energie. Sapevano che l'introduzione di alcuni manufatti su cupole e piramidi correggeva gli aspetti dannosi del verde negativo verticale. Per le cupole, un picco o una croce o una mezzaluna sulla sommità della cupola o un'estensione della base come una struttura quadrata corretta per l'energia verde negativa verticale.

Pertanto, le cupole delle cattedrali hanno tutte strutture per negare il verde verticale. Per le piramidi, una leggera rientranza al centro della base su ciascun lato nega il verde negativo verticale (visto nella Grande Piramide).

Lo scienziato della radiestesia, Scariatin (un russo che vive in Egitto - pseudonimo, Enel), ha rilevato la qualità dell'energia "verde negativo orizzontale" nei corpi dei santi cristiani e ha utilizzato questa qualità come indicazione della spiritualità della persona. Il dottor Karim ha quindi rilevato la stessa energia nei monumenti sacri indipendenti dai corpi. La stessa energia potrebbe essere rilevata in altri punti di forza del mondo (alcune cattedrali, strutture in pietra come Dolmen e Menhir) – vedi Figura successiva


Ibrahim Karim ha proseguito gli studi sui luoghi sacri del potere e sulle energie benefiche che vi si trovano. Attraverso anni di ricerca, ha trovato altre due componenti energetiche, che erano sempre presenti in questi siti energetici.

Il Dr. Karim ha compreso il significato di queste tre componenti di energia sottile e le ha chiamate BG3 (BioGeometry 3). Il verde negativo, l'armonica superiore dell'ultravioletto e l'armonica superiore dell'oro comprendono "l'energia sottile che armonizza Qualità” che viene generalmente definita spirituale. Attraverso le sue successive ricerche, il Dott.Karim stabilirebbe gli effetti armonizzanti e curativi di BG3.

Le energie armonizzanti e curative di BG3 possono essere create da forme, design, colore, suono, angoli, movimento, ecc.
Tutti i movimenti (vibrazioni) creano onde di compressione secondarie nell'ambiente. Se è presente un oggetto (forma, forma, colore, ecc.), le onde di compressione vengono influenzate come mostrato nell'immagine della barca in acqua (o un'onda elettromagnetica).

(tratto da LA SCIENZA DELLA BIOGEOMETRIA, di Jerry Gin, dottorato di ricerca)

© Luigi Albano
© Luigi Albano 2017
Torna ai contenuti