Spazio sacro - Luigi Albano

LUIGI
LUIGI
Vai ai contenuti
CREARE LO SPAZIO SACRO

Ora che abbiamo esaminato come pulire un pendolo, diamo un'occhiata a come creare uno spazio per un uso sicuro del pendolo.
Alcune persone pensano che usando un pendolo si evochino spiriti negativi o maligni, proprio come usare una tavola Ouija.
Non è affatto così a meno che tu non chieda loro di unirsi a te, ma dubito fortemente che tu voglia aprirti a questo!
Adoro essere nella mia area sacra quando uso il mio pendolo poiché ho incanalato la mia energia in quest'area e per me è semplicemente magico.
Tuttavia, non tutti hanno la propria stanza per il loro spazio sacro e puoi usare il pendolo ovunque. Se vuoi iniziare a usare regolarmente il tuo pendolo, ti consiglio di trovare uno spazio sacro per far sentire il tuo pendolo molto più speciale.
Diamo un'occhiata a come puoi allestire uno spazio sacro.
Come accennato in precedenza, non tutti possono avere un'intera stanza dedicata al lavoro spirituale. Quindi vorrei che trovassi un bel posto nella tua casa o appartamento, ovunque tu ti senta intuitivamente spinto a creare spazio. Potrebbe essere un angolo della tua camera da letto o uno spazio nel tuo salotto, ovunque!
Raccogli oggetti che hanno un significato speciale nella tua pratica spirituale. Potrebbero essere cristalli, candele, figurine, ricordi speciali, bacchette, conchiglie, bruciaincenso, onestamente, tutto ciò che fa cantare il tuo cuore!
Posizionali sul pavimento, su un tavolo o ovunque tu voglia, sopra un bel pezzo di stoffa o pizzo e magari adagia un bel tappeto e metti dei cuscini intorno a loro.
Questo è il tuo spazio ed è qui che canalizzerai la tua bellissima energia. Uso il mio pendolo sia al mio tavolo che sul pavimento davanti al mio altare.
Ho scoperto che entrambe le aree servono bene il mio pendolo.
Potresti leggere altrove che devi sederti a un tavolo con il gomito appoggiato su di esso e entrambi i piedi non incrociati sul pavimento.
Questo è altamente raccomandato per i principianti come un modo per rendere il tuo corpo più stabile (ed è più comodo).
Tuttavia, mi piace sedermi su un cuscino per terra con le gambe incrociate, lasciando che il mio gomito si appoggi al mio fianco.
Anche se le mie gambe sono in posizione incrociata, il mio corpo si sente saldamente a terra; e sento ancora l'energia fluire fluidamente dentro e intorno a me. Tutti è diverso, quindi siediti come ti senti più a tuo agio.
Mi concentrerò sulla seduta a tavola. Hai il tuo pendolo e sei al tuo tavolo. Se ritieni che l'energia nella stanza abbia bisogno di
essere purificata, usa uno dei metodi menzionati in precedenza per spostare e rimuovere l'energia stagnante.
Questo è fondamentale perché vuoi che i tuoi campi energetici circostanti siano positivi, a flusso libero e privi di energia negativa.
Non vuoi che questa energia interferisca con il tuo lavoro a pendolo. Siediti al tavolo e assicurati che la tua colonna vertebrale sia dritta, che i tuoi piedi tocchino il pavimento e non siano incrociati (questo ti aiuta a sentirti a terra) e il tuo gomito sia comodamente appollaiato sul tavolo.
Prima di iniziare a usare il mio pendolo, mi piace passare attraverso una rapida visualizzazione della luce bianca e immagino un cerchio di luce bianca che mi circonda per proteggermi.
Amo sedermi per alcuni minuti in una meditazione sul respiro, in cui faccio alcuni respiri profondi dentro e poi esco.
Poi mi concentro sul respiro e sull'oscillazione del mio pendolo per alcuni istanti per centrarmi, calmare i miei pensieri e concentrare le mie intenzioni sul pendolo. È importante entrare in uno stato di meditazione prima di usare il pendolo poiché vuoi limitare i tuoi pensieri, calmare le tue emozioni e vuoi creare uno spazio in cui puoi concentrarti sul pendolo al 100
percento.
Quando sto meditando, amo accendere candele e bruciare incensi alle erbe essiccate. I componenti magici delle erbe possono aiutare ad aumentare la mia energia, così come quella dello spazio intorno a me e i miei strumenti di divinazione.


© Luigi Albano
© Luigi Albano 2017
Torna ai contenuti