CERCHIO MAGICO
PROTETTIVO
Ci sono momenti in cui devi erigere una barriera più potente tra te e l'attaccante per proteggerti contro vari tipi di attacchi energetici. A tal fine, un cerchio magico protettivo è perfetto. Puoi creare un cerchio del genere ovunque, sia a casa che in cortile. Conosco le persone che hanno creato il cerchio magico del letto.
Quindi si sono forniti una protezione aggiuntiva durante il sonno. Avrai bisogno di una bussola per determinare i punti cardinali: est, ovest, nord e sud. Puoi disegnarne uno fresco direttamente sul pavimento o mettere un tappeto rotondo sul pavimento, che simboleggia il cerchio magico.
Ma in linea di principio questo non è necessario, e di solito immagino nella mia mente che il cerchio sia nel posto giusto per me. Mettiti al centro del tuo cerchio realmente esistente o immaginario con un pendolo in mano.
- Rivolto a est ed estendi la mano tenendo il pendolo. Chiedi all'Arcangelo Raffaele di proteggerti: "Arcangelo Raffaele, ho bisogno del tuo aiuto e sostegno. Mi proteggerai da qualsiasi pericolo proveniente dall'est?" Attendere pazientemente fino a quando il pendolo inizia a muoversi in una direzione che significa sì.
- Ora vai a sud e chiedi protezione all'arcangelo Michele. Dopo aver ricevuto una risposta positiva, chiedi la protezione di Gabriele - a ovest e Uriel - a nord. Dopo aver ricevuto una risposta positiva da tutti e quattro i lati, abbassa la mano e gira di nuovo verso est.
- Chiudi gli occhi e ringrazia l'Arcangelo Raffaele per il tuo aiuto.
- Quindi ringrazia gli altri tre arcangeli. Puoi creare un cerchio difensivo almeno una volta al giorno fino alla fine dell'attacco di energia su di te.
Se ogni volta tracciate un cerchio protettivo nello stesso posto, alla fine creerete lì un'energia speciale e benefica che verrà percepita ogni volta che vi trovate in questo luogo. Dopo aver raggiunto questo stadio, puoi ripristinare il cerchio magico solo quando ne senti il bisogno.
(tratto da Pendolo per Principianti, di SHAMPI.K)