aiutare le anime - Luigi Albano

LUIGI
LUIGI
Vai ai contenuti
Aiutare le anime a trovare la pace e la luce del signore.

Molte religioni e tradizioni spirituali includono rituali di esorcismo che possono essere utilizzati per liberare le anime dei defunti da entità e energie negative. Questi rituali sono basati sulla convinzione che le anime dei defunti possono essere possedute da energie e entità negative, come demoni, spiriti maligni o altre forze oscure.

I rituali di esorcismo per le anime dei defunti possono variare a seconda della religione o della tradizione spirituale in cui vengono praticati.
I predetti rituali di esorcismo per le anime dei defunti sono spesso controversi. Alcune persone credono che questi rituali siano efficaci e che possano aiutare a liberare le anime dei defunti da entità negative.

Altre persone, invece, ritengono che questi rituali siano inutili o addirittura dannosi.

Tramite la Radiestesia possiamo rilevare se le anime dei defunti sono bloccate nel loro viaggio spirituale da entità negative, come demoni, spiriti maligni o altre forze oscure. Queste entità possono essere presenti a causa di un trauma o di un evento doloroso vissuto dall'anima durante la sua vita.

In questi casi, è possibile che le anime dei defunti abbiano bisogno di aiuto per liberarsi dalle entità negative e proseguire il loro viaggio spirituale.
La liberazione delle anime dei defunti è un processo importante, che può aiutare le anime a raggiungere la pace e la felicità.

È importante ricordare che questo processo può richiedere tempo e impegno, e che non sempre è possibile ottenere risultati immediati (dipende dalla luce e forza dell'operatore nonché dalle tipologie di entità presenti sul defunto).

Per effettuare tale rito, l'operatore necessita di "lavorare" su un testimonio del defunto con atti e rituali di gentilezza e compassione può aiutare le anime a trovare la pace e la luce del signore.
© Luigi Albano
© Luigi Albano 2017
Torna ai contenuti