Vai ai contenuti

Strumenti di geometria sacra benefiche Vero o Falso - Luigi Albano

LUIGI
LUIGI
Salta menù
STRUMENTI REALIZZATI IN RALAZIONE A GEOMETRIA SACRA BENEFICHE? VERO O FALSO
L'idea comune che le opere e gli strumenti (cupole, cattedrali, piramidi, genese, porte) realizzate in relazione alla geometria sacra emettano energia spirituale benefica è FALSA.

Per esempio la maggior parte delle piramidi contemporanee, in realtà, emettono il "Raggio della Morte" noto come Vertical Negative Green, che gli antichi egizi usavano in alcune delle loro piramidi per impedire alle masse, in particolare ai ladri, di razziare le tombe e le camere speciali. Molte persone si sono ammalate molto e alcune sono persino morte dopo essere entrate in queste piramidi "Death Ray" e aver assorbito l'energia tossica che si irradia all'interno della struttura della piramide.

L'energia di Vertical Negative Green (VNG) - il Death Ray - è estremamente tossica, producendo effetti mummificanti sul corpo che disidratano rapidamente il corpo fisico. Leon Chaumery, lo scienziato francese che ha studiato l'energia sottile con il collega radiestesista e ricercatore Antoine de Belizal, è morto prematuramente per avvelenamento da VNG dopo aver giocato con le forme (cioè cupole che erano nelle forme di emisferi disconnessi - metà di una sfera totale). Il suo corpo è stato trovato da de Belizal nel loro laboratorio in uno stato disidratato e mummificato. Dopo la morte di Chaumery, de Belizal e P.A. Morel ha messo in guardia dal lavorare con VNG nel loro secondo libro pubblicato per la prima volta nel 1965.

Se chiedi ai negozianti e distributori di tali prodotti se hanno misurato specificamente l'energia
dei loro prodotti e esattamente come hanno eseguito quella misurazione, probabilmente otterrai la stessa risposta: che quasi tutti i produttori non sono in grado di misurare oggettivamente il verde negativo verticale o le varie qualità di energia benefica - sia qualitativamente (cioè che tipo di qualità energetiche) che quantitativamente (quanto forti e quanto lontano irradiano i campi energetici).

Sfortunatamente anche molti edifici contemporanei, come le chiese moderne, hanno cupole "non corrette" che non hanno alcun punto in cima. Pertanto, molte cupole contemporanee nell'architettura moderna irradiano anche un'inondazione di energia verticale negativa altamente tossica, il Death Ray. Chiunque stia sotto queste cupole per un lungo periodo di tempo assorbirà questa energia tossica, indipendentemente dal fatto che queste cupole facciano o meno parte di un tempio, di una cattedrale o di un altro edificio spirituale.

L'assorbimento di energia tossica può provocare malattie "insolite" che appaiono rapidamente apparentemente senza una causa fisica, come qualcuno che ha il cancro ai polmoni ma non ha mai fumato una sigaretta o non è stato intorno al fumo passivo.

PERCHÉ MOLTE CUPOLE E QUASI TUTTE LE PORTE SONO ANCHE ALTAMENTE TOSSICHE
Anche la correzione energetica delle cupole è MOLTO importante. Questo è il motivo per cui molte antiche cattedrali hanno una croce o un parafulmine in cima a queste cupole, che cambia completamente l'energia da tossica a benefica. Sulle vecchie cime delle cattedrali, per esempio, questo non è stato fatto solo per simbolismo spirituale o per la ragione pratica di preservare l'edificio in caso di fulmine. La ragione era anche per la trasformazione energetica. Il punto di intersezione di una linea (componente verticale della croce o del parafulmine) che è perpendicolare alla cupola nel punto di intersezione è sufficiente per creare uno spin di energia
vantaggioso. Successivamente, la cupola come una sorta di forma parabolica che concentra l'energia, irradierà quell'energia - proprio come un faro dell'auto illumina la luce dalla lampada a forma di parabola.

Il verde negativo verticale si irradia anche dalla maggior parte delle porte. Questo è il motivo per cui la recente ricerca del professore dell'Università di Notre Dame Gabriel Radvansky pubblicata sul Quarterly Journal of Experimental Psychology ha scoperto che passare attraverso le porte causa vuoti di memoria. Ciò è dovuto al verde negativo verticale che si irradia dalla maggior parte delle porte contemporanee. Non solo causa problemi di memoria, ma invecchia anche il corpo molto più rapidamente.

Quando si progettano porte per le abitazioni, si dovrebbero creare disegni di mulini che sono simili a come facevano gli antichi greci e romani nell'architettura classica, che corregge la porta per cambiare energicamente la radiazione nella porta da tossica a benefica. Gli antichi maestri del tempio egiziani sapevano come misurare l'energia sottile, oltre a creare energia benefica che allungava la vita.

Antichi pendoli dall'Egitto sono stati trovati con forme speciali e segni incisi molto specifici su di essi, che producono un campo di energia "divina" che è coerente con l'energia dei Sacred Power Spots, l'energia che si trova in molti siti spirituali, reliquie di santi e luoghi come i terreni cerimoniali dei nativi americani. L'energia dei Sacred Power Spots è esattamente ciò che i primi progettisti di Londra hanno fatto ben oltre 1.000 anni fa, motivo per cui Londra ha usato l'energia dei Sacred Power Spots, erigendo dozzine di edifici importanti, tra cui Buckingham Palace, giardini reali e molti palazzi utilizzati dai re e dalle regine d'Inghilterra per secoli. L'energia di Sacred Power Spots può potenziarti fisicamente, finanziariamente, emotivamente, mentalmente e spiritualmente, portando armonia, pace e prosperità. Credo che questo sia il motivo per cui l'Inghilterra era la principale superpotenza finanziaria e fisica, possedendo o governando persino un quarto della terra del mondo fino agli anni '20 (vedi mappa dell'Impero britannico).

Per esempio, le piramidi tossiche emettono il Raggio della Morte e il medesimo raggio lo troviamo all'interno delle genese e delle pentasfere ecco perché è sconsigliato di meditare al loro interno.

Per fortuna ci sono alcune piramidi antiche, progettate con maestria, che irradiano energia benefica. Gli antichi egizi e Maya possedevano la conoscenza per costruire piramidi con specifiche proprietà energetiche. Un certo numero di piramidi Maya ha usato una tecnica simile a quella degli antichi egizi per produrre energia benefica all'interno della struttura del tempio, piuttosto che il verde negativo verticale tossico. Il sito archeologico più famoso e importante di Chichén Itzá in Messico è la Piramide di Kukulkán che è anche conosciuta come El Castillo, o “Il Castello” in spagnolo. Con i suoi 40 metri di altezza, la piramide a gradini mesoamericana vanta 365 gradini, uno per ogni giorno dell'anno.

Conclusione: Misurare l'energia di qualsiasi prodotto prima di utilizzarlo per assicurarsi che sia benefico.
© Luigi Albano
© Luigi Albano 2017
Torna ai contenuti